BREVE BIOGRAFIA
Ho avuto fortuna di nascere tra queste meravigliose montagne delle dolomiti bellunesi che il mondo ci invidia, sono uniche e credo per chiunque anche solo guardare una foto di questi luoghi non può che provare desiderio di salire fin quassù . Queste montagne e questi boschi sono curati dalla mano di pochi uomini che ogni giorno dedicano a loro molte energie e sacrifici.
In ogni oggetto che produco è racchiusa l'energia di questi luoghi ma anche l'arte delle tre generazioni di boscaioli da cui provengo. Il mio desiderio è di portare nelle vostre case un oggetto che sappia mantenere viva la memoria della bellezza ed intensa energia di questi luoghi .
Sono maestro di sci e in inverno svolgo la professione qui nel comprensorio delle Tre Valli dove oltre all'insegnamento tecnico dello sci cerco di trasmettere soprattutto ai giovani la scoperta e l'amore per la natura e l'ambiente. Mi avvalgo di Massimo con il quale ho profonda amicizia ancor prima di divenire mio prezioso collaboratore, anche lui maestro di sci cresciuto nella cultura e tradizioni della montagna, uomo maturo della stretta di mano, di lunga percorrenza, con ampie esperienze e disponibilità.